Brutto incidente questa mattina sulla Statale 387, in direzione Cagliari, all’altezza del bivio per Settimo San Pietro. Un’auto e un furgoncino si sono scontrati, finendo entrambi ribaltati in cunetta. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma il bilancio del sinistro ha visto due persone ferite.
I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e gli operatori del 118 per prestare soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti. L’autista del furgoncino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma era cosciente durante il trasporto. Non si segnalano, fortunatamente, altre gravi ferite.
Traffico in rallentamento
A causa dell’incidente, il traffico ha subito forti rallentamenti, con una lunga coda di veicoli che si è rapidamente formata, arrivando a raggiungere anche il territorio di Dolianova. Il tratto della statale 387 è stato parzialmente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area.