Un incidente stradale ha coinvolto due persone nella tarda mattinata lungo la strada provinciale 42, la “dei due mari”, tra Alghero e Porto Torres, provocando feriti e gravi danni all’auto. Il sinistro è avvenuto all’altezza della borgata di Campanedda, quando una Fiat Seicento, con a bordo un uomo di 30 anni e una donna di 55, è uscita di strada e si è schiantata contro un palo.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma, secondo le prime ricostruzioni, la vettura avrebbe perso il controllo, finendo fuori dalla carreggiata e impattando violentemente contro il palo. Entrambi i passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti dai vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente.
L’uomo, che ha riportato ferite più gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sassari grazie all’intervento dell’elisoccorso, mentre la donna, con ferite meno gravi, è stata accompagnata al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari tramite un’ambulanza del 118.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma non risultano essere coinvolti altri veicoli. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per i rilievi e per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.