Un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla strada statale 131, poco prima del bivio di Mogoro, coinvolgendo un autoarticolato per il trasporto del gas e un furgone. L’incidente è avvenuto per circostanze ancora in fase di accertamento, ma la violenza dello scontro ha causato ferite a entrambi gli autisti.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i carabinieri di Mogoro e i vigili del fuoco, che hanno estratto i conducenti dai veicoli e li hanno trasportati d’urgenza in ospedale. Le condizioni dei due feriti non sono ancora note, ma si teme che possano aver riportato ferite gravi.
Per garantire la sicurezza dei soccorritori e permettere la rimozione dei veicoli incidentati, il tratto della 131 è stato chiuso al traffico tra Uras e Terralba, causando pesanti disagi alla circolazione. Numerose code di auto si sono formate lungo il tratto, con i veicoli incolonnati per chilometri.
Le forze dell’ordine stanno gestendo la viabilità e cercando di limitare i disagi, mentre le cause esatte dell’incidente sono ancora sotto indagine.