Grave incidente stradale stanotte a Cagliari, in viale Merello, dove poco prima dell’una due automobili si sono scontrate violentemente, provocando tre feriti in codice rosso e la distruzione dei veicoli coinvolti.
Ad avere la peggio è stato un giovane, immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale Brotzu per un trauma cranico. Anche gli altri due occupanti delle vetture sono stati ricoverati in gravi condizioni: uno al Policlinico di Monserrato e l’altro al Santissima Trinità, entrambi con il codice rosso assegnato al momento del trasporto.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Cagliari, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica e attribuire le eventuali responsabilità.
L’impatto, particolarmente violento, ha completamente distrutto le due automobili, rendendo necessaria anche la rimozione dei mezzi incidentati per il ripristino della viabilità nella zona.
Nonostante la gravità dell’incidente, al momento i feriti risultano essere fuori pericolo, ma resteranno sotto osservazione per i prossimi giorni.