Oristano, incidente al centro commerciale: rottura di una tubazione Gpl e rischio esplosione

Scontro tra due auto all’ingresso del parcheggio: intervento immediato dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Momenti di grande tensione questa mattina a Oristano, dove un incidente stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia all’ingresso del parcheggio di un centro commerciale. Intorno alle 11:30, due automobili si sono scontrate violentemente e, nell’impatto, una delle vetture ha subito la rottura di una tubazione dell’impianto Gpl, provocando una pericolosa fuoriuscita di gas.

L’allarme è scattato immediatamente: i vigili del fuoco sono intervenuti con tempestività, supportati da specialisti dotati di attrezzature specifiche per la gestione delle perdite di gas. Gli uomini del comando hanno operato con rapidità e precisione, evitando il rischio di esplosioni e procedendo alla bonifica completa dell’area, che è stata messa in totale sicurezza.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia e i sanitari del 118. Una persona coinvolta nello scontro è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Il pronto intervento dei soccorritori ha evitato conseguenze ben più gravi, in un contesto particolarmente delicato per la presenza di molte persone nella zona commerciale. I rilievi sono stati effettuati per chiarire le cause esatte dell’incidente e valutare le condizioni di sicurezza degli impianti coinvolti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Asl 5 di Oristano conferma il primo caso di dermatite nodulare bovina in un...
elicottero incendi
La Sala Operativa del Corpo forestale segnala sette incendi oggi in Sardegna. Intervento aereo per...
I migranti viaggiavano su tre barchini e sono stati scortati fino a Sant’Antioco. Presenti donne...
polizia
Il giovane è stato fermato dopo una fuga a piedi: aveva con sé refurtiva e...
I carabinieri del Nas scoprono uno stoccaggio illecito di alimenti a Vigone: l'indagine si allarga...
Coppia di Sassuolo denunciata dopo il rinvenimento di munizioni NATO e armi, partendo da un...

Altre notizie