Paura a Elmas, dove un grave incidente ha visto il coinvolgimento di due automobili che si sono scontrate per circostanze ancora da accertare. Nell’impatto, una delle vetture si è rovesciata su un fianco, causando il ferimento grave del conducente.
Si tratta di un uomo di 60 anni, che ha riportato un trauma cranico a seguito dell’incidente. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Le condizioni del ferito sono apparse da subito serie, tanto da richiedere il trasporto d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Le operazioni di soccorso sono state rapide ed efficaci, permettendo il trasferimento dell’uomo in tempi brevi. Gli agenti intervenuti stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le cause dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.
Il violento impatto ha causato forti rallentamenti alla circolazione nella zona, con disagi per gli automobilisti di passaggio.