Durante un partecipato incontro tenutosi a Casa Melis, Francesca Trois è stata ufficialmente eletta segretaria cittadina di Forza Italia a Capoterra. La nomina, avvenuta per acclamazione, è stata sostenuta da un’ampia presenza di esponenti del partito a livello provinciale, regionale e nazionale, oltre che da numerosi iscritti e simpatizzanti.
Francesca Trois ha ringraziato per la fiducia ricevuta, sottolineando la responsabilità e l’impegno richiesti dal nuovo incarico. Il suo intervento ha delineato le priorità strategiche per il futuro della segreteria cittadina, incentrate su una visione politica basata sulla concretezza, il radicamento territoriale e l’ascolto attivo delle esigenze della popolazione locale.
Accanto alla neoeletta, sarà attivato un gruppo di lavoro con funzioni operative e strategiche, incaricato di sostenere l’attività politica del partito sul territorio. Questa squadra avrà il compito di promuovere iniziative legate allo sviluppo sociale, culturale ed economico di Capoterra, rafforzando la presenza e l’identità del partito a livello locale.