Un’importante operazione antidroga è stata portata a termine dai Carabinieri della Stazione di San Teodoro, che hanno eseguito una serie di perquisizioni sia nel centro costiero che a Olbia. Nel corso delle operazioni, i militari hanno rinvenuto circa 21 chili di infiorescenze e foglie di Cannabis Indica in un edificio situato nel territorio di San Teodoro.
L’attività, che ha visto un imponente dispiegamento di forze, ha proseguito poi a Olbia, dove è stato identificato e fermato un imprenditore locale che aveva la disponibilità dell’edificio dove è stato trovato il materiale illecito. L’uomo, dopo l’arresto, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
L’arrestato ha dichiarato che la cannabis sequestrata fosse coltivata in maniera legale. Tuttavia, la sua versione verrà valutata dal giudice nel corso dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni. Al momento, le indagini sono in corso per determinare la provenienza e la destinazione della droga sequestrata, nonché per verificare la veridicità delle dichiarazioni dell’imprenditore.