E’ stato individuato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio il giovane ritenuto l’aggressore che ha colpito con più coltellate un altro ragazzo in una rissa avvenuta a Sennori durante i festeggiamenti di San Giovanni.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Porto Torres, unitamente ai militari delle Stazioni di Sennori, Sorso, Stintino, Palmadula e Porto Torres, supportati da militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Sassari.
La rissa sarebbe scaturita per futili motivi. E le conseguenze potevano essere ben più gravi, se non fossero intervenuti prontamente i carabinieri, che hanno fermato le persone coinvolte e arrestato, appunto, il ragazzo che ha mandato in ospedale un altro giovane ricoverato in prognosi riservata per le molte ferite riportate. Il ragazzo si trova ora ricoverato all’ospedale di Sassari in terapia intensiva.
All’ospedale sono stati ricoverati altri quattro ragazzi, soccorsi in codice rosso, per le ferite riportate da armi da taglio.
Proseguono le indagini dei carabinieri per accertare quanto sia avvenuto nella serata, poi finita nel sangue.