Tragedia a Sassari: 39enne trovata senza vita sulle scalinate di via Adelasia

Una donna di 39 anni è stata trovata senza vita a Sassari, con le indagini che si concentrano sulle cause della morte, possibili legate all’eroina.

Un tragico ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Sassari, dove una donna di 39 anni è stata trovata senza vita sulle scalinate di via Adelasia. L’allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e il 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Le indagini
Gli operatori sanitari hanno potuto solo constatare il decesso, mentre le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire le cause della morte. Sebbene non siano ancora note le motivazioni, si ipotizza che la donna possa essere stata vittima di un dramma legato all’eroina, ma sarà necessario un esame approfondito per determinare con certezza la causa del decesso.

Indagini in corso
La Polizia Locale, che ha proceduto con il rilievo della scena, si sta occupando di raccogliere tutte le informazioni utili a ricostruire quanto accaduto. Saranno anche eseguiti accertamenti medici per verificare l’eventuale consumo di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incidente a Sassari: auto travolge moto e fugge, lasciando la targa. Il motociclista è stato...

Altre notizie