Dopo quello con la Sampdoria nella scorsa stagione in arrivo un nuovo prestito per Davide Veroli. Infatti il Palermo di Filippo Inzaghi, favorita alla promozione in Serie A, ha trovato l’intesa col Cagliari per il trasferimento del ragazzo. Come riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, dopo settimane di trattative, l’accordo consente ai rosanero di rinforzare la retroguardia della squadra rosanero, che ha già lo svincolato dal Club rossoblù Tommaso Augello.
La formula scelta per l’operazione è quella un prestito con obbligo di riscatto, vincolato ovviamente alla promozione del Palermo nella massima serie. Certamente un dettaglio che sottolinea le ambizioni dei siciliani di tornare tra le 20 squadre del massimo campionato L’accordo permette al club rosanero di dilazionare l’impegno economico e di proteggersi nel caso in cui l’obiettivo della promozione non venisse raggiunto. Per il Cagliari, la cessione di Veroli rappresenta una soluzione vantaggiosa con la possibilità di ottenere un introito significativo qualora il Palermo centrasse il salto in Serie A.
The post Cagliari, accordo col Palermo per il prestito con obbligo di riscatto per Veroli appeared first on Calcio Casteddu.