Questa mattina, lungo la statale 387 all’altezza di Soleminis, si è verificato un incidente che ha coinvolto un grosso camion e due auto, causando lunghe code in entrambe le direzioni. Una donna di 40 anni, residente a Monserrato, è rimasta ferita nell’impatto ed è stata trasportata al pronto soccorso con un codice giallo. Gli altri conducenti coinvolti nello scontro sono rimasti illesi.
Dalle prime ricostruzioni, effettuate dagli agenti della Polizia locale dell’Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano, l’incidente è stato originato da un tamponamento: una delle auto avrebbe urtato contro il camion, mentre una seconda vettura, che seguiva a breve distanza, è finita contro il primo veicolo coinvolto.
Interventi sul posto
L’allarme è stato lanciato immediatamente, e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari del Samaritano di Serdiana insieme a un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla donna ferita. La 40enne è stata stabilizzata e successivamente trasportata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non risultano gravi.