Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio a Sorso, precisamente in viale Porto Torres, all’altezza dell’incrocio con via Cambosu. Due autovetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf, si sono scontrate violentemente per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato così potente da distruggere la Panda, che è finita contro il marciapiede, abbattendo un palo della luce.
L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, inizialmente allertati per liberare uno degli automobilisti che sembrava incastrato nell’abitacolo. Alla fine, però, l’uomo è riuscito a uscire autonomamente dalla propria vettura, con il supporto dei soccorritori.
Feriti non gravi
Nonostante la violenza dello scontro, secondo le prime informazioni fornite dalle autorità intervenute, i due automobilisti coinvolti non avrebbero riportato ferite gravi. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per ulteriori accertamenti medici.
Rilievi e viabilità
Le cause dello scontro sono attualmente sotto indagine da parte delle autorità competenti. La Polizia locale ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica e verificare eventuali responsabilità.