Pirri, arrestato 32enne per tentato acquisto di gratta e vinci con carte rubate

Fermato dai Carabinieri mentre provava a usare carte di credito sottratte poche ore prima: è accusato di furto e ricettazione

carabinieri

Colto in flagrante mentre tentava la fortuna con gratta e vinci acquistati con carte di credito rubate. È quanto accaduto ieri sera a Pirri, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 32enne senza fissa dimora.

Il tentato acquisto e l’intervento dei Carabinieri

Il fermo è avvenuto in via Monsignor Provella, nei pressi di un esercizio commerciale. L’uomo stava tentando di effettuare un acquisto illecito utilizzando carte di credito rubate poche ore prima a un 33enne, residente in via Calamattia. Grazie alla pronta segnalazione e all’intervento tempestivo dei militari, l’uomo è stato bloccato e identificato.

Le accuse e il procedimento giudiziario

A suo carico sono scattate le accuse di indebito utilizzo di carte di pagamento e ricettazione. Dopo l’arresto, è stato trasferito in caserma in attesa della convalida del fermo e del rito direttissimo, che si svolgerà nelle prossime ore.

Le indagini dei Carabinieri proseguono per verificare se vi siano altri episodi analoghi a suo carico o eventuali complici coinvolti nella sottrazione delle carte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Un 36enne in stato di agitazione ha minacciato la ex compagna e aggredito i militari...
A Cagliari nasce un nuovo modello di mobilità urbana: via Fabio Filzi e via dei...
Lavori contro il dissesto idrogeologico rendono necessario lo spostamento. Inaugurazione con laboratori didattici per i...
Due individui le strappano la felpa mentre attraversa sulle strisce: era appena scesa dal bus,...
carabinieri
Pirri, irruzione dei carabinieri: trovate sei ragazze sudamericane che avrebbero contattato i clienti online...
Domani, sabato 3 maggio, il Parco ex Vetreria ospita incontri, laboratori e una tombolata ecologica...

Altre notizie