Per partecipare al bando per la concessione di spazi presso lo stadio di atletica “Riccardo Santoru” – in Via degli Sport a Cagliari, meglio noto come Campo Coni – per la stagione sportiva 2025-2026, è possibile inviare la domanda online entro le ore 18 di martedì 12 agosto 2025.
Operazioni da effettuare:
– Accesso alla piattaforma telematica “Servizi digitali per cittadini e imprese” del Comune di Cagliari, sezione “Concessioni sport”.
– Compilazione e invio della domanda esclusivamente online, utilizzando l’identificativo SPID di livello 2 o la Carta d’identità elettronica (CIE).
– Assicurarsi di avere tutte le informazioni e i documenti necessari per completare la domanda.
Il bando specifica che non sono ammesse altre forme di compilazione e invio della domanda. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Cagliari.
Requisiti e tempistiche:
– Data di scadenza: martedì 12 agosto 2025, ore 18
– Modalità di invio: esclusivamente online
– Piattaforma: Servizi digitali per cittadini e imprese, sezione “Concessioni sport”
Documenti utili:
– Bando per la concessione di spazi presso lo stadio di atletica “Riccardo Santoru”, stagione sportiva 2025-2026
– Piattaforma telematica “Servizi digitali per cittadini e imprese”, sezione “Concessioni sport”
Successivamente all’invio il richiedente (Presidente/Legale rappresentante) riceverà una Pec con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L’istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.
Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail: direzionetecnica.web @comune.cagliari.it
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando, accessibile al seguente LINK.