Un uomo di 40 anni, desideroso di sorprendere la compagna con un romantico weekend nella spa di un albergo olbiese, ha vissuto un’esperienza tutt’altro che idilliaca. Mentre si trovava nell’hotel per prenotare il pacchetto benessere, ha fatto una scoperta sconcertante: la compagna era nella sala colazioni dell’albergo, in compagnia di un amico, e la conversazione tra i due trasudava confidenza e familiarità.
La scena ha scatenato una serie di reazioni imprevedibili da parte dell’uomo, che ha dato vita a un putiferio nell’hotel. Il tutto è sfociato in un fascicolo d’indagine aperto dalla Procura di Tempio, coinvolgendo il protagonista del tentato gesto romantico in un vortice di emozioni e tensioni.
La compagna, rimasta imperturbabile di fronte alla situazione, ha rivelato al partner sconcertato che l’uomo presente con lei nella sala colazioni era il suo amante. La rivelazione ha scatenato una reazione violenta da parte dell’uomo, il quale, stando alle indagini in corso, avrebbe aggredito fisicamente la compagna e sarebbe stato coinvolto nell’atto lesivo. La situazione, attualmente al vaglio delle autorità competenti, getta luce su quanto l’inatteso possa sconvolgere anche i piani più romantici e benigni.