L’ex sindaco Paolo Truzzu si prepara per un nuovo incarico nel consiglio regionale e, attraverso un post su Facebook, fa un bilancio dei suoi cinque anni trascorsi a palazzo Bacaredda, iniziando dall’epoca del Covid-19.
“Da luglio 2019 ho dedicato tutto me stesso a Cagliari. Sono stati cinque anni intensi, difficili e belli allo stesso tempo”, scrive, evidenziando le sfide affrontate durante il suo mandato, alcune delle quali hanno stravolto le vite e le relazioni della comunità.
L’ex sindaco ammette di aver commesso errori durante il suo mandato, ma sostiene di aver agito sempre in totale buona fede, mettendo gli interessi della comunità al primo posto. Riconosce che, col tempo, molte cose diventeranno chiare e si sistemeranno nel loro posto come in un prezioso mosaico.
Durante il suo mandato, ha avuto l’opportunità di incontrare persone speciali e di scoprire aspetti straordinari della città di Cagliari, esperienze che porterà sempre con sé nel cuore.
Ora, con l’inizio di una nuova avventura nel consiglio regionale con FDI, promette di continuare a servire la sua comunità, la Sardegna, impegnandosi al massimo per fare ciò che è giusto, non solo ciò che è conveniente, seguendo l’esempio dei predecessori nella politica sarda.