Truzzu da l’addio al Comune di Cagliari: “Ho pagato il coraggio di fare”

L'ex sindaco ammette di aver commesso errori durante il suo mandato, ma sostiene di aver agito sempre in totale buona fede, mettendo gli interessi della comunità al primo posto

L’ex sindaco Paolo Truzzu si prepara per un nuovo incarico nel consiglio regionale e, attraverso un post su Facebook, fa un bilancio dei suoi cinque anni trascorsi a palazzo Bacaredda, iniziando dall’epoca del Covid-19.

“Da luglio 2019 ho dedicato tutto me stesso a Cagliari. Sono stati cinque anni intensi, difficili e belli allo stesso tempo”, scrive, evidenziando le sfide affrontate durante il suo mandato, alcune delle quali hanno stravolto le vite e le relazioni della comunità.

L’ex sindaco ammette di aver commesso errori durante il suo mandato, ma sostiene di aver agito sempre in totale buona fede, mettendo gli interessi della comunità al primo posto. Riconosce che, col tempo, molte cose diventeranno chiare e si sistemeranno nel loro posto come in un prezioso mosaico.

Durante il suo mandato, ha avuto l’opportunità di incontrare persone speciali e di scoprire aspetti straordinari della città di Cagliari, esperienze che porterà sempre con sé nel cuore.

Ora, con l’inizio di una nuova avventura nel consiglio regionale con FDI, promette di continuare a servire la sua comunità, la Sardegna, impegnandosi al massimo per fare ciò che è giusto, non solo ciò che è conveniente, seguendo l’esempio dei predecessori nella politica sarda.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il consigliere regionale Meloni e il senatore Zedda criticano la gestione del progetto da parte...
Dalla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale alla sicurezza marittima, ecco le principali decisioni adottate...
L’Assessore agli Enti locali e Urbanistica commenta l’impugnazione della legge regionale 18/2025 da parte del...
Due norme regionali, approvate dal Consiglio regionale, sono state impugnate dal Governo nazionale per presunti...
Un accordo innovativo fra Regione e sindacati segna l’avvio di un nuovo metodo di lavoro...
La Giunta regionale ha approvato lo schema degli Oneri di Servizio Pubblico, in vista del...

Altre notizie