La comunità di Muravera è in lutto per la tragica perdita di Simone Pisu, un giovane operaio di 30 anni, deceduto in un incidente stradale sulla ex 125. Simone, che avrebbe compiuto 31 anni il 19 giugno, era molto apprezzato per il suo impegno lavorativo e la sua gentilezza.
Il fatale incidente è avvenuto mentre Pisu viaggiava come passeggero su una moto guidata dalla guardia giurata Giuseppe Murru, 48 anni, anch’egli di Muravera. Le prime ricostruzioni indicano che l’alta velocità è stata la causa principale dell’incidente. La moto ha sbandato ed è uscita di strada, provocando la morte immediata di Pisu. Murru, sebbene ferito, è sopravvissuto ed è stato ricoverato nel reparto di Traumatologia al Santissima Trinità di Cagliari.
La notizia della morte di Simone Pisu si è diffusa rapidamente a Muravera, gettando l’intero paese nello sconforto. Simone era un ragazzo stimato, conosciuto per essere un grande lavoratore. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità. I suoi amici, colleghi e familiari sono profondamente colpiti da questa tragica perdita.
Le indagini sull’incidente sono state condotte dai carabinieri di San Vito. L’alta velocità è stata identificata come la probabile causa dello schianto, ma le indagini continuano per accertare tutti i dettagli e le circostanze che hanno portato alla tragedia.