Un grave incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri sulla SS195, all’uscita di Cagliari in direzione Pula.
Una moto ha impattato violentemente contro un’auto, causando gravi lesioni al motociclista. Il giovane, ferito gravemente a una gamba, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Brotzu di Cagliari.
Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre i familiari presenti a bordo hanno riportato lesioni lievi. Anche loro sono stati trasportati in ospedale per effettuare i dovuti controlli e assicurarsi che non ci fossero ulteriori complicazioni.
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista viaggiava a una velocità superiore rispetto all’auto, e l’impatto sarebbe avvenuto in un punto cieco all’altezza di una curva. Questa dinamica ha reso inevitabile la collisione, causando il grave incidente.
I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Cagliari. Le indagini sono in corso per determinare con esattezza le cause dell’incidente e verificare se ci siano state infrazioni del codice della strada da parte dei coinvolti.