Un operaio di 46 anni residente a Domusnovas è stato nuovamente arrestato a Sant’Antioco per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna e alla sua abitazione. L’arresto è avvenuto la scorsa notte, quando l’uomo è stato trovato all’interno della casa della donna, nonostante la misura cautelare emessa dal Tribunale di Cagliari.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia sono intervenuti sul posto, rilevando una situazione analoga a quella dello scorso 11 luglio, quando l’operaio era stato già sorpreso nella stessa abitazione in violazione delle restrizioni imposte a causa di precedenti episodi di liti familiari e maltrattamenti. Anche in questa occasione, l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, allertate dalla Centrale Operativa, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’arresto è stato convalidato, e l’uomo resta sottoposto alla misura cautelare, mentre le autorità continueranno a vigilare per garantire la sicurezza della donna.