cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale a Castiadas: condannata in primo grado l’unica responsabile

La colpevole dell'incidente è stata condannata oggi in primo grado a due anni di reclusione, pena sospesa, e alla sospensione della patente per lo stesso periodo

Una tragedia stradale ha segnato la provincia di Castiadas, portando lutto e dolore alle famiglie coinvolte. Alessio Massessi, imprenditore turistico e dj di 38 anni, di Villaputzu, e Ambra Utzeri, madre di tre figli di 32 anni, di Villasimius, hanno perso la vita in un incidente causato da un sorpasso azzardato.

La colpevole dell’incidente, Serena Dessì, 51 anni, di Castiadas, è stata condannata oggi in primo grado a due anni di reclusione, pena sospesa, e alla sospensione della patente per lo stesso periodo. L’incidente mortale è avvenuto il 21 novembre 2021, sulla provinciale 19 a Castiadas, quando Dessì, viaggiando a una velocità superiore al limite consentito, ha tentato di sorpassare un veicolo guidato da Ambra Utzeri.

La manovra rischiosa ha portato al tragico schianto tra l’auto di Utzeri e il furgone di Alessio Massessi, proveniente dal senso opposto. La giovane madre è deceduta sul colpo, mentre Massessi, nonostante abbia tentato di liberarsi dall’abitacolo, è rimasto intrappolato e è stato trovato senza vita dai soccorritori.

La sentenza di condanna è stata emessa davanti ai parenti di Massessi, che hanno cercato assistenza legale da parte degli esperti di Studio3A-Valore Spa per garantire la tutela dei propri diritti in questa dolorosa vicenda. La comunità locale esprime il proprio cordoglio per le vite spezzate e spera che episodi come questo possano servire da monito per una maggiore prudenza e responsabilità alla guida.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di cui una in condizioni gravi....
Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il 35enne è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale...
autoambulanza
La scomparsa di Roberto Massa ha scosso profondamente la comunità di Quartu, che lo ricorda...
Il post in questione faceva riferimento a ghigliottine, alla rivoluzione francese e al piazzale Loreto,...

Altre notizie

Cagliari tomorrow