cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale a Castiadas: condannata in primo grado l’unica responsabile

La colpevole dell'incidente è stata condannata oggi in primo grado a due anni di reclusione, pena sospesa, e alla sospensione della patente per lo stesso periodo

Una tragedia stradale ha segnato la provincia di Castiadas, portando lutto e dolore alle famiglie coinvolte. Alessio Massessi, imprenditore turistico e dj di 38 anni, di Villaputzu, e Ambra Utzeri, madre di tre figli di 32 anni, di Villasimius, hanno perso la vita in un incidente causato da un sorpasso azzardato.

La colpevole dell’incidente, Serena Dessì, 51 anni, di Castiadas, è stata condannata oggi in primo grado a due anni di reclusione, pena sospesa, e alla sospensione della patente per lo stesso periodo. L’incidente mortale è avvenuto il 21 novembre 2021, sulla provinciale 19 a Castiadas, quando Dessì, viaggiando a una velocità superiore al limite consentito, ha tentato di sorpassare un veicolo guidato da Ambra Utzeri.

La manovra rischiosa ha portato al tragico schianto tra l’auto di Utzeri e il furgone di Alessio Massessi, proveniente dal senso opposto. La giovane madre è deceduta sul colpo, mentre Massessi, nonostante abbia tentato di liberarsi dall’abitacolo, è rimasto intrappolato e è stato trovato senza vita dai soccorritori.

La sentenza di condanna è stata emessa davanti ai parenti di Massessi, che hanno cercato assistenza legale da parte degli esperti di Studio3A-Valore Spa per garantire la tutela dei propri diritti in questa dolorosa vicenda. La comunità locale esprime il proprio cordoglio per le vite spezzate e spera che episodi come questo possano servire da monito per una maggiore prudenza e responsabilità alla guida.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Bmw serie 1 si schianta per cause in fase di accertamento, senza feriti ma...
Un'auto ha investito un gruppo di animali causando la morte di cinque vitellini e il...
Un 26enne ha riportato gravi lesioni, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale...
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro e gli operatori...
moto contro auto
Dramma a Dorgali, il giovane motociclista che ha perso la vita è Antonio Piras Casari...
autoambulanza
L'incidente in via Petrarca, la 50enne trasportata in ospedale in codice rosso. Alla guida dell'auto...

Altre notizie

Cagliari tomorrow