cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Monopattino in corsa nel centro di Cagliari, giovane arrestato per aver investito un Carabiniere

Incidente durante il controllo della movida: un 22enne in fuga colpisce un militare e tenta la fuga, ma viene prontamente fermato

carabinieri droga

In una serata animata dalle solite dinamiche della movida nel cuore di Cagliari, un giovane a bordo di un monopattino elettrico ha causato scompiglio e pericolo. Il 22enne, di origine tunisina, non ha rispettato gli alti imposti dalle forze dell’ordine, provocando un incidente serio e la successiva fuga tra la folla.

L’episodio si è verificato quando il giovane, ignorando i segnali dei carabinieri che presidiavano l’area per i controlli di routine, ha investito uno dei militari in servizio. Il colpo ha gettato il carabiniere a terra, causando immediato allarme. Nonostante il tentativo di sfuggire agli agenti, la fuga del ragazzo è stata breve: è stato intercettato e arrestato dopo pochi metri dalla polizia, in collaborazione con altri carabinieri.

Il 22enne è ora accusato di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. La situazione è aggravata dal suo rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro, elemento che ha portato a ulteriori complicazioni legali. La rapidità dell’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di contenere la situazione, evitando ulteriori rischi per i passanti.

La vicenda ha sollevato questioni importanti riguardo la sicurezza urbana, specialmente in contesti di grande affluenza come quello della movida cittadina. L’incidente mette in luce la necessità di regolamentazioni più stringenti per l’uso dei monopattini elettrici, spesso protagonisti di episodi di imprudenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incidente ha destato preoccupazione tra i residenti, considerando che situazioni simili si sono già verificate...
L'Appoggio di Azione a Zedda Rischia di Dividere il Campo Largo in Vista delle Elezioni...
Indossando un cappuccio, il malvivente si è presentato davanti al gestore della stazione di servizio,...
Nonostante la violenza dello scontro, entrambi i conducenti sono usciti illesi dall'incidente...
Grazie alle immagini catturate dalla videosorveglianza, è stato possibile individuare un gruppo di giovani, tutti...

Altre notizie

Cagliari tomorrow