cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Droga, uomo arrestato all’aeroporto di Elmas con 100 ovuli di droga nello stomaco

Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina, sigillati in ovuli per eludere i controlli di sicurezza

droga tir

Un tentativo di contrabbando di droga è stato sventato all’aeroporto di Elmas, dove un individuo è stato arrestato con 100 ovuli di sostanze stupefacenti nello stomaco. L’uomo, proveniente da Bologna, era stato sottoposto a un controllo di routine all’arrivo, durante il quale è emerso il suo coinvolgimento nel traffico di droga.

Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina, sigillati in ovuli per eludere i controlli di sicurezza. Tuttavia, il suo comportamento nervoso ha attirato l’attenzione degli agenti della Squadra Mobile, che hanno deciso di approfondire l’ispezione. Nonostante il bagaglio e il personale non mostrassero segni di illegalità, il sospetto è cresciuto quando l’uomo ha manifestato malessere durante l’interrogatorio.

Condotto al pronto soccorso del Santissima Trinità, la radiografia ha rivelato la presenza di numerosi corpi estranei nell’apparato digerente del sospetto. Questo ha confermato i timori degli investigatori, che hanno proceduto all’arresto dell’uomo per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

Il sequestro di oltre un chilo di droga rappresenta un duro colpo per il traffico illegale di sostanze stupefacenti che tenta di infiltrarsi in Sardegna. Le autorità stanno intensificando i controlli negli aeroporti e nei porti dell’isola per contrastare efficacemente questa forma di criminalità organizzata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incidente è stato frontale e ha causato danni considerevoli all'auto coinvolta, che è stata completamente...
autoambulanza
Dopo una notte di ricerche, domenica mattina il tragico ritrovamento...
moto contro auto
Dramma a Dorgali, il giovane motociclista che ha perso la vita è Antonio Piras Casari...
autoambulanza
L'incidente in via Petrarca, la 50enne trasportata in ospedale in codice rosso. Alla guida dell'auto...
Indossando un cappuccio, il malvivente si è presentato davanti al gestore della stazione di servizio,...
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter guidato da un giovane, fortunatamente rimasto illeso, ha improvvisamente...

Altre notizie

Cagliari tomorrow