cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Todde a Nuoro per la festa del 25 aprile

Dopo la cerimonia al cimitero, si è tenuto un importante incontro in Prefettura per commemorare il 79º anniversario della festa della Liberazione.

Alessandra Todde, presidente della Regione, torna nella sua città natale di Nuoro in occasione del 25 Aprile, giorno della Liberazione. Dopo la cerimonia al cimitero, si è tenuto un importante incontro in Prefettura per commemorare il 79º anniversario della festa della Liberazione. Qui, Todde ha discusso con il prefetto Giancarlo Dionisi le questioni più urgenti per il Nuorese.

Il colloquio, iniziato alle 11, ha posto l’attenzione su diverse tematiche cruciali, tra cui lo stato delle strade, della ferrovia e del termovalorizzatore di Tossilo. Tra le priorità della presidente c’è il potenziamento del collegamento tra Nuoro e Abbasanta. Todde ha dichiarato: “Stiamo valutando le modalità per realizzare questo obiettivo, non con l’intento di sostituire l’importante tratta Nuoro-Macomer, la quale va ripristinata correttamente, ma per consentire a Nuoro e ai suoi dintorni di viaggiare più frequentemente verso Cagliari e Sassari. Questo sarebbe un segnale di cambiamento cruciale per migliorare la connettività dell’intera isola, un bisogno fondamentale per Nuoro”.

Nel pomeriggio, Alessandra Todde si è recata presso la caserma del Corpo Forestale di Bolotana per esprimere solidarietà dopo l’attentato avvenuto il giorno precedente. Ha condannato fermamente gli atti di violenza, definendoli isolati e inaccettabili, e ha sottolineato l’unità delle istituzioni nel condannare tali azioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Assessora Desirè Manca presenta una misura di sostegno all'occupazione...
Scaduti i termini per la presentazione delle liste, ecco chi si candida per rappresentare la...
Il Partito Sardo d'Azione annuncia il sostegno a Zedda e Tedde, sancendo una nuova mossa...
Giunta regionale approva misura in attesa di piano paesaggistico e normativa specifica...
L'obiettivo principale, come ha ribadito la Presidente in più occasioni, è quello di contrastare la...
L'Appoggio di Azione a Zedda Rischia di Dividere il Campo Largo in Vista delle Elezioni...

Altre notizie

Cagliari tomorrow