cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Traffico in sofferenza a Cagliar, collisione su asse mediano paralizza la circolazione

Mattinata di caos veicolare a seguito di un incidente che coinvolge tre veicoli sulla vitale arteria cittadina

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Asse Mediano di Cagliari, coinvolgendo due automobili e un furgone in direzione del Poetto, generando ingenti disagi al traffico durante l’orario di punta mattutino. La collisione, avvenuta intorno alle 8, ha causato lunghe code e ha rallentato significativamente la circolazione, con impatti duraturi sulla mobilità cittadina.

La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine, mentre le autorità lavorano alacremente per ripristinare la normale circolazione. I dettagli precisi del sinistro sono ancora oggetto di accertamento, ma è evidente che l’impatto sulla viabilità è stato notevole, con effetti sentiti da centinaia di automobilisti costretti a fermarsi o a deviare il proprio percorso abituale.

Le immagini condivise dai testimoni mostrano scene di caos e frustrazione tra gli automobilisti, molti dei quali si trovavano in viaggio per raggiungere il lavoro o altri impegni mattutini. L’Asse Mediano, essendo una delle principali vie di comunicazione della città, gioca un ruolo cruciale nel flusso veicolare di Cagliari, rendendo qualsiasi interruzione particolarmente problematica.

Le autorità hanno esortato i conducenti a evitare l’area interessata dall’incidente e a cercare percorsi alternativi fino a quando non verrà ripristinato il normale flusso del traffico. Nel frattempo, squadre di emergenza e operatori stradali sono sul posto per gestire la situazione e minimizzare i tempi di attesa.

Il traffico intenso e le condizioni metereologiche avverse possono spesso contribuire a incidenti di questo tipo, sottolineando l’importanza della prudenza e della vigilanza al volante. Gli esperti ricordano agli automobilisti l’importanza del rispetto delle norme stradali e della distanza di sicurezza, soprattutto in condizioni di traffico intenso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incidente ha destato preoccupazione tra i residenti, considerando che situazioni simili si sono già verificate...
auto
Ma la simulazione su coloro che hanno la patente da oltre 5 anni è stata...
L'Appoggio di Azione a Zedda Rischia di Dividere il Campo Largo in Vista delle Elezioni...
Indossando un cappuccio, il malvivente si è presentato davanti al gestore della stazione di servizio,...
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter guidato da un giovane, fortunatamente rimasto illeso, ha improvvisamente...
polizia municipale
Circa 50 ragazzini hanno avuto modo di interagire con il personale dei vari uffici, tra...

Altre notizie

Cagliari tomorrow