cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Individuate e denunciate le autrici dei furti a Nuoro

La polizia non esclude che le due donne facciano parte di una banda più ampia

polizia

La Squadra Mobile di Nuoro ha denunciato due donne di etnia rom ritenute responsabili dei recenti furti in appartamenti avvenuti nella città. Le due donne, una delle quali minorenne, avevano preso in affitto una casa lungo la costa tra San Teodoro e Budoni e utilizzavano un’auto a noleggio per spostarsi fino a Nuoro.

Le indagini hanno rivelato che le donne agivano principalmente durante l’ora di pranzo, forzando le serrature o i nottolini delle porte degli appartamenti nel quartiere tra piazza Veneto e via Gramsci. Durante i furti, sono stati rubati oro, gioielli e migliaia di euro in contanti da almeno quattro abitazioni.

Grazie alle telecamere di sorveglianza e a serrate indagini, gli agenti della Mobile, sotto la guida di Fabio Di Lella, sono riusciti a individuare le ladre. Le perquisizioni effettuate oggi hanno confermato i sospetti, recuperando elementi utili per le indagini. Una delle due donne era già stata denunciata quattro anni fa per furti commessi nella stessa città.

La polizia non esclude che le due donne facciano parte di una banda più ampia e raccomanda alla popolazione di non tenere valori in casa, chiudere attentamente le abitazioni e segnalare qualsiasi comportamento sospetto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per permettere agli studenti di completare la gita e tornare a casa in sicurezza, è...
Circa 25 unità sono state mobilitate nel pomeriggio per fronteggiare vari incendi boschivi che hanno...
Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il 35enne è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale...
La comunità di Nuoro si riunisce nel dolore per dire addio ai giovani vittime di...
L'iniziativa ha coinvolto non solo la comunità nuorese, ma anche quelle dei comuni circostanti di...
auto bruciata
Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani stavano probabilmente giocando all'interno dell'edificio abbandonato insieme ad...

Altre notizie

Cagliari tomorrow