cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Massimo Zedda presenta la candidatura a sindaco: “Una nuova spiaggia per Cagliari”

Tra gli obiettivi di governo, Zedda ha sottolineato l'importanza di attrarre investimenti, difendere le attività esistenti e ricostruire la città come centro culturale ed eventi.

Durante la conferenza stampa di oggi presso via Emilia, Massimo Zedda ha presentato il progetto che accompagna la sua ricandidatura a sindaco di Cagliari per la terza volta. Accanto a lui, Guido Portoghese, segretario cittadino del Pd, e la governatrice Alessandra Todde, insieme agli altri alleati. Zedda ha espresso l’idea di trasformare Cagliari in una città della pace, posizionandola al centro del Mediterraneo.

Ha evidenziato i problemi quotidiani della città, come la carenza di parcheggi, proponendo di utilizzare gli spazi dei parcheggi dei tre assessorati regionali di via Roma nei pomeriggi e nei fine settimana.

Tra gli obiettivi di governo, Zedda ha sottolineato l’importanza di attrarre investimenti, difendere le attività esistenti e ricostruire la città come centro culturale ed eventi. Ha anche parlato della riqualificazione del porto, con un focus sulla cantieristica e sulla crescita del settore nautico, proponendo l’obiettivo di ospitare una delle regate dell’America’s cup.

Zedda ha enfatizzato il potenziale dell’intelligenza artificiale per la crescita economica, evidenziando l’importanza di sviluppare brevetti e start-up. Ha inoltre sottolineato l’importanza dell’istruzione e dello sport, menzionando il progetto per la realizzazione di un nuovo stadio, già iniziato nel 2021.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo principale, come ha ribadito la Presidente in più occasioni, è quello di contrastare la...
L'Appoggio di Azione a Zedda Rischia di Dividere il Campo Largo in Vista delle Elezioni...
Dopo la cerimonia al cimitero, si è tenuto un importante incontro in Prefettura per commemorare...
Corda ha sottolineato la sua preferenza nel muoversi tra la gente, poiché crede che ascoltare...
L'esecutivo ha adottato una delibera che annulla la precedente decisione di febbraio, la quale aveva...
Affiancato dagli alleati, Mascia sottolinea l'armonia e la collaborazione tra le varie forze politiche, affermando...

Altre notizie

Cagliari tomorrow